La prima azienda asiatica socia di Chimica Verde

La consegna dell’attestato di Socio di Chimica Verde Bionet a Well Shine Bio è avvenuta nel giorno di  apertura della fiera internazionale MEDICA di Duesseldorf.

Presenti tra gli altri il Prof. Daniel Ku che ha lanciato la branch asiatica di Cvb e Vera Yeh sales manager assieme al Resp sviluppo prodotti Ben Chang ex Steven Lin.

Il principio attivo, base dei prodotti di Well Shine, per uso cosmetico medicale e igienico, è il chitosano estratto dai funghi ganoderma e lucidum, coltivati in ambiente protetto, conosciuti  e usati dalla medicina cinese da almeno un millennio.

Con questa tecnica 100% sostenibile il principio attivo è batteriostatico, super assorbente per uso medicale, anti infiammatorio, antialllergico e ricostituente per le cellule della pelle. Usato anche in presidio medico per il contatto con il sangue e per favorire la ricostruzione dei tessuti. Una soluzione naturale  e al contempo hitech.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.